Laboratori al Baule della Fantasia

Laboratori del CEA Riviera del Beigua presso il Baule della Fantasia!

 

 

Il Baule della Fantasia è un servizio rivolto alle famiglie savonesi, promuove progetti e servizi educativi qualificati per i bambini e per i loro genitori (ma anche a nonni e baby sitter!). Offre agli adulti e ai bambini la possibilità di incontrarsi e condividere momenti di relazione e di gioco, sperimentare attività specifiche e laboratori, con la guida attenta e competente delle educatrici del Centro.

E' stato redatto un nuovo e ricchissimo calendario di incontri che si susseguiranno da marzo a giugno. Tra questi, a grande richiesta, due nuovi laboratori del CEA dedicato ai bambini dai 3-6 anni accompagnati dai loro genitori:

  • VITA SOTT’ACQUA: Scopriamo gli abitanti del mare e creiamone uno tutto nostro da portare con se’.                        Sabato 4 APRILE - dalle 10.00 alle 12.00                                                                                                                                                                                                                                                                                   
  • SORPRESA DI PRIMAVERA: La primavera fa capolino! Costruiamo vasetti variopinti pronti a                                    contenere una sorpresa, che con un po’ di cure, ci lascerà pieni di meraviglia.                                                                              Sabato 18 APRILE - dalle 10.00 alle 12.00

Per frequentare i laboratori non è necessario essere iscritti al Centro Bambini Genitori. 

 

Per i laboratori e per le altre iniziative il costo è variabile (secondo l’attività proposta e la durata).   

Chi frequenta anche il Centro Bambini-Genitori usufruirà di uno sconto del 10% sui costi dei laboratori.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente al Centro durante gli orari di apertura, oppure telefonare ai numeri: 345 6714339 - 331 6651024.

Il Baule della Fantasia si trova in Via Brilla 1 a Savona, nel quartiere di Zinola, zona molto comoda, facilmente raggiungibile sia in auto che tramite bus.

Per maggiori informazioni consulta la brochure in allegato.